WPtouch Plugin per terminali touchscreen

I tempi sono cambiati!

Questo articolo è stato pubblicato più di 9 anni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Navigando un pò su diversi siti dal mio iPhone 3Gs, ho scoperto e installato all’ istante WPtouch, interessantissimo plugin per WordPress, per la quale, se utilizzate (ma anche non utilizzate, siate altruisti!) terminali touchscreen, non è possibile farne a meno!

Il plugin, rende facile e intuitiva la lettura di notizie da terminali con schermo di dimensioni ridotte, inoltre diminuisce i tempi di caricamento delle pagine, in confronto alla visualizzazione nativa di WordPress, è molto carino (su iPhone/iPod sembra un’ applicazione nativa) ed usabilissimo.

Una volta installato si può configurare a piacimento tramite le opzioni di amministrazione all’interno delle impostazioni di WordPress.

E’ compatibile con tutti i modelli di iPhone ed iPod Touch e con i browser nativi dei terminali Android, Palm Pre e Blackberry Storm, inoltre è compatibile con tantissimi plugin WordPress.

Per il resto, vi invito a provarlo (e darmi un feedback), collegandovi direttamente a questo sito con un terminale touchscreen fra quelli indicati sopra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *