iBluetooth: Il primo video!!!

I tempi sono cambiati!

Questo articolo è stato pubblicato più di 10 anni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Come forse non pochi sanno, il bluetooth dell’iPhone è parzialmente bloccato, cioè ci si può collegare in bluetooth solo a dispositivi audio (auricolari, vivavoce bluetooth dell’automobile ecc.), quindi non è possibile inviare e ricevere file da e verso l’iPhone.
Ma grazie a MeDevil, la possibilità di inviare/ricevere file si avvicina sempre più, e fra poco sarà possibile il tasferimento dei file tramite bluetooth dell’iPhone, notizia non di poco conto.
MeDevil in collaborazione con iSpazio ha pubblicato un video in cui viene dimostrato quanto sopra, ma, a quanto scrive MeDevil, per il momento è stato implementato solo il profilo “server”, cioè quello che si occupa della ricezione, il profilo “client”, cioè profilo obex push e profilo pbap (quello che provvede allo scambio dei contatti tra dispositivi), sono ancora da terminare.

Thanks to MeDevil & iSpazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *