Ciao mondo!!!

I tempi sono cambiati!

Questo articolo è stato pubblicato più di 10 anni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Ciao e benvenuto sul mio nuovissimo blog/sito (o chiamalo come ti pare)!

Il blog è basato sulla potentissima e versatile piattaforma WordPress ed è ospitato su Hosting gratuito, cortesemente fornito da 3iX ilbello.com, provider USA con tariffe bassissime (a partire da meno di 9.50€/anno comprensivo di 10 Gb di spazio web), un Hosting COMPLETO e performante, praticamente (quasi) gratis, per maggiori dettagli sulle tariffe e caratteristiche clicca QUI.

Ti chiederai il perchè ho voluto creare questo blog, chi lo sà? Forse nemmeno io lo saprò mai, ma ti assicuro (e chi mi conosce lo sà perfettamente) che tutto quel che vedrai qui, è “profondamente” amatoriale, poichè NON lavoro come programmatore/sviluppatore, ma sono affascinato da questo fantastico mondo, e appassionato (direi un grande fan) di quell’infinito mondo chiamato INFORMATICA e tutto quel che gli ruota attorno.

Inoltre, con calma, tempo libero e pigrizia permettendo, verranno inseriti contenuti che se avrai piacere e riterrai utile, potrai leggere e commentare, altrimenti, chiudi tutto e vai a prendere un caffè, a fare una passeggiata, o quel che ti pare, non sei obbligato a fare ciò che non vuoi. 🙂

Grazie per aver letto questo post.

A presto.

Morgan(ino) 🙂

3 commenti su “Ciao mondo!!!”

  1. “Inoltre, con calma, tempo libero e pigrizia permettendo, verranno inseriti contenuti che se avrai piacere e riterrai utile, potrai leggere e commentare, altrimenti, chiudi tutto e vai a prendere un caffè, a fare una passeggiata, o quel che ti pare, non sei obbligato a fare ciò che non vuoi. ”

    Ecco questo descrive molto bene Morgan :-)!Ti faccio tanti complimenti. Mi aspetto ottime cose su questo spazio. So bene che il padrone di casa è uno in gamba!
    Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *