Call of Duty: Modern Warfare 3, la prova di gioco di Morgan (e Games4All.it)

I tempi sono cambiati!

Questo articolo è stato pubblicato più di 7 anni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Sì, lo ammetto, sono un appassionato di videogames, ed il 7 Novembre 2011 al T35 di Milano, grazie alla redazione di Games4All.it, ho avuto l’opportunità di partecipare in veste di Gamer ufficiale all’evento privato di presentazione dell’ultimo capitolo della mitica e fortunata saga FPS della Activision, ovvero Call of Duty: Modern Warfare 3.

Solo per mettere in campo i numeri, dei precedenti 7 capitoli del gioco sono state vendute oltre 100 milioni di copie.

E… dopo questa mia piccola introduzione, non mi dilungo ulteriormente, vi lascio al video e successivamente all’articolo pubblicato sul sito Games4All.it.

Buon divertimento!

L’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare 3 è finalmente arrivato nei negozi, dopo l’emozionante presentazione tenutasi nella serata di lunedì 7 novembre, che ha visto protagonisti anche i VIP abituali giocatori di CoD MW3, come il cestista Danilo Gallinari, il calciatore del Milan Luca Antonini, l’attore Francesco Montanari e il cantante J-Ax. Noi di Games4All eravamo presenti e anche questa volta abbiamo chiesto a un gamer di testare il gioco. Quello che segue è il racconto (molto preciso!) delle impressioni di Morgan.

Leggi l’articolo completo su Games4All.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *